Calciomercato Napoli, futuro Ancelotti: Udinese e Genk decisive

Senza un mancato successo alla 'Dacia Arena' e con un eventuale flop con conseguente eliminazione dalla Champions, De Laurentiis sarebbe costretto al ribaltone in panchina.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, l'Atalanta gongola con Pasalic: Inter e Napoli in agguato. Napoli, casting per il post Ancelotti: De laurentiis si becca il primo no. Calciomercato, il doppio scambio che infiamma Juventus-Napoli

Situazione sempre più delicata, con Carlo Ancelotti che deve cercare di dare subito una svolta ai risultati della formazione partenopea. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Carlo Ancelotti è legato alle prossime due partite: in caso di sconfitta (ma forse anche pareggio)?a Udine e di incredibile esclusione dal girone Champions, l’addio è scontato. In caso di risultati ambivalenti (mancata vittoria a Udine ma qualificazione agli ottavi di Champions) Ancelotti non si dimetterà, ma toccherà a De Laurentiis decidere. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, c’è anche un “Mister X”, un nome che potrebbe far andare a mille l’entusiasmo dei tifosi napoletani. La società bavarese, infatti, è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Nico Kovac. (DailyNews 24)

In caso contrario la panchina del tecnico sarà in pericolo. Se le prossime due partite dovessero andare male, l’addio di Carlo Ancelotti al Napoli sarebbe una cosa molto probabile. La qualificazione agli ottavi di Champions non salverà Carletto qualora dovesse arrivare con un pareggio striminzito contro la squadra belga. (IlNapolista)

Come se non bastasse, s'è fermato anche Kalidou Koulibaly per un problema alla spalla ed in giornata si valuterà un eventuale recupero in extremis. L'assenza del difensore complicherebbe ulteriormente i piani di Ancelotti, alla gara decisiva senza un pilastro per reparto. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti con i minuti contati, secondo l'edizione nazionale di Repubblica. Su questo punto Ancelotti non è sceso a patti: vuole giocarsi la panchina con il 4-4-2, convinto che i guai del Napoli non siano di natura tattica". (CalcioNapoli24)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha telefonato per chiedergli conto dell’umore della squadra. Carlo Ancelotti ha tentato pure la strada del ritiro per ottenere le risposte necessarie da un gruppo sfilacciato. (IlNapolista)