CALCIO Acerbi dovrà dimostrare la sua innocenza

Ora Francesco Acerbi dovrà dimostrare la sua innocenza davanti al procuratore federale Chinè. Il colloquio con il difensore dresanese dell’Inter è in programma venerdì, probabilmente in videoconferenza. Il caso del presunto insulto razzista rivolto a Juan Jesus durante Inter-Napoli è diventato il tema più caldo degli ultimi giorni. Acerbi avrebbe parlato di un fraintendimento da parte del difensore brasiliano del Napoli, sia durante il faccia a faccia con i dirigenti dell’Inter, e, prima ancora, con il ct azzurro Spalletti (Il Cittadino)

Su altri media

L’Avvocato Roberto Afeltra, esperto di diritto sportivo, ha parlato dei possibili scenari sul caso del presunto insulto razzista che Francesco Acerbi avrebbe rivolto a Juan Jesus in Inter-Napoli. (Inter-News)

Adriano Galliani si è espresso in merito all'episodio di razzismo tra Acerbi e Juan Jesus. Sentiamo il suo pensiero L'ad del Monza nonchè senatore Adriano Galliani ha parlato all'uscita dal senato e sulle domande in merito a ciò che è successo tra Francesco Acerbi e Juan Jesus ha detto: “Conosco molto bene Francesco Acerbi”. (Il Milanista)

Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il caso di presunto razzismo tra Juan Jesus e Acerbi continua a far discutere, ma tra le tante opinioni di queste ore ce n’è una che attacca i tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il "caso" Acerbi-Juan Jesus continua ad alimentare i dibattiti televisivi e radiofonici. Ne ha parlato Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ai microfoni di Netweek Sport: "Francesco Acerbi è stato condannato a furor di popolo, peggio che se avesse spaccato una gamba a un avversario. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)