Milan, Damiani: «Maignan fortissimo, degno sostituto di Donnarumma»

Vedremo dove andrà, di sicuro ha un ottimo procuratore troverà la miglior sistemazione»

MANCATO RINNOVO DONNARUMMA – «Dispiace se il portiere della Nazionale lascerà l’Italia.

Fortissimo, uno dei migliori portieri ed un degno sostituto di Donnarumma.

Oscar Damiani parla del mercato in casa Milan: ecco le sue dichiarazioni su Maignan, Donnarumma e Giroud. Oscar Damiani ha parlato dei temi del calciomercato in casa Milan. (Calcio News 24)

Su altri media

Queste le sue parole: "Il mancato rinnovo di Donnarumma non è una questione che conosco nel dettaglio. E' chiaro che se dovesse lasciare l'Italia mi dispiacerebbe perchè se ne andrebbe il portiere della nazionale però vedremo dove andrà. (Milan News)

"Vedremo, non ne abbiamo ancora parlato" "Vedremo, è dell’Inter. (Fcinternews.it)

Bisognerà vedere come starà Ibrahimovic che qualche problemino ce l'ha e speriamo recuperi. Giroud può essere un'alternativa a 34 anni con grande esperienza ed è un buonissimo calciatore" (Milan News)

Da qualche minuto, Oscar Damiani è arrivato, insieme al suo collaboratore Crescenzo Cecere, nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione, per parlare come preventivato del futuro di Lucien Agoume. Ecco l'arrivo dei due agenti nel video dell'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

È uno dei nomi su cui si Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. (Milan News)

Maignan è fortissimo, un grande portiere, uno dei migliori. Penso che alla fine rimarrà: al Milan si deve rimanere convinti e credo che Calha non possa trovare di meglio". (GianlucaDiMarzio.com)