F1 Ferrari, Montezemolo: «Pensavo avremmo fatto meglio»

SAKHIR - «Vado via, non c'è molto da vedere». Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Montezemolo, ai microfoni di Sky Sport mentre lasciava il circuito di Manama. «La macchina non ha abbastanza potenza in rettilineo, c'e' molto da lavorare. Forse per ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Pensa a una F1 meno complicata, più spettacolare per i tifosi e più avvincente per gli sponsor Luca di Montezemolo. (Sportevai.it)

6 aprile 2014 – Un solo commento, dopo le parole di questa mattina qui in Bahrain di Jean Todt, seguite all'incontro con Luca di Montezemolo e Bernie Ecclestone. (F1Passion)

Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, a Sakhir per il Gran premio del Bahrain, indica "tre elementi importanti" su cui intervenire dopo questo inizio di stagione. (AGI) - Sakhir (Bahrain), 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Jean Todt è duro, durissimo. Ma non è irremovibile. (OmniCorse.it)

Ci sono stati diversi  avvistamenti di spettacolari trombe marine. L'emozionante fenomeno naturale è stato testimoniato dai turisti accorsi per scattare foto e video. (Meteo Portale Italia)

Il promotore della Formula 1 si è infatti presentato in sala stampa, insieme alla sua compagna, ed è subito stato attorniato da cerchia di giornalisti che lo hanno accerchiato bramosi di ... (Italiaracing.net)