Covid. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie

Lo annuncia in una nota l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965.

Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale”

03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

Per i soggetti AIRE possono essere presi in carico gli utenti in cui l'ultima residenza in Italia risulti presso la nostra provincia. "Si precisa che le richieste inviate via mail dovranno riportare le seguenti indicazioni: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza telefono cellulare di contatto (SanremoNews.it)

Intanto, da oggi il Lazio dà il via alle prenotazioni per il target 56-57 anni Oggi dovrebbe replicarsi più o meno lo stesso scenario, ma è domani che potrebbe diventare il giorno “nero” dei vaccini. (corriereadriatico.it)

Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. (Quotidiano Sanità)

Lo annuncia l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sul profilo social 'Salute Lazio'. Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". (Adnkronos)

Per la Asl Roma 5, il primo maggio ha iniziato con le inoculazioni l'INI Villa Dante. 3 Maggio 2021. (Lettura 11 minuti). 159. 159. . Da stasera partono le prenotazioni per i vaccini per chi ha 56-57 anni nel Lazio. (ilmessaggero.it)

Per i pazienti che rientrano in questa fascia d'età sarà possibile prenotarsi a partire dalla mezzanotte di martedì 4 maggio. Nel Lazio aprono le vaccinazioni alle persone di 57 e 56 anni, ossia i nati nel 1964 e 1965. (Fanpage.it)