Palermo, campagna abbonamenti: arriva il dato aggiornato

La storia pubblicata dal Palermo. Pisa, colpo in difesa per mister Maran: la nota del club. TMW: Palermo, Longo dà disponibilità per la panchina. LEGGI ANCHE. Clamoroso Brienza, può tornare in campo a 43 anni: le ultime. Como, Fabregas: “Felice di essere qui.

Voglio portare la squadra in A”. Torino-Palermo, il settore ospiti è già caldo: arriva il dato dei biglietti emessi. SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

La nuova società targata City Football Group proprio nella giornata di ieri ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile, con una vittoria. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Al secondo posto dietro il Genoa infatti al momento si piazza il neo promosso Palermo che ha superato i 9mila abbonamenti venduti seguiti poi da Benevento con circa 5800 e poi Parma, Bari e Modena che hanno superato quota quattromila Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta. (Tutto Napoli)

Nonostante la retrocessione in serie B, la risposta del Popolo rossoblù è dunque molto importante: i tifosi sperano che l'”only one year” sia una realtà concreta Prosegue inarrestabile la marcia verso quota 18.500 della stagione 2019/20 che è dunque un obiettivo ancora raggiungibile. (Pianetagenoa1893.net)

Il club rosanero ha però aperto la vendita libera solamente il 27 luglio e ha quindi un ampio margine di miglioramento del numero In Serie B al secondo posto c’è il Palermo, che ha raggiunto quota 9 mila abbonamenti sottoscritti. (Stadionews.it)

Poi Parma, Bari e Modena che hanno superato quota 4mila Si partirà fra dieci giorni proprio con Parma-Bari, big match della prima giornata di cadetteria. (BARI CALCIO)

La Festa delle Lucerne è un rito che si ripete da secoli, ogni 4 anni, solo a Somma Vesuviana, nel napoletano. Visita al Borgo in preparazione, la possibilità di ammirare e degustare i prodotti tipici di Somma Vesuviana come: albicocca, pomodorino piennolo, catalanesca (Sardegna Reporter)

Un risultato che colloca, con ancora venti giorni di vendita in attesa della prima sfida casalinga che sarà il 20 agosto contro il Benevento, il Grifone alle spalle delle big della serie A. I 16000 abbonamenti già venduti peraltro collocano il club genoano all'ottavo posto assoluto alle spalle delle grandi come Milan, Inter, Roma, Lazio, Juventus, Fiorentina e della neopromossa Lecce e davanti a club come la Sampdoria, il Bologna, l'Atalanta e il Verona (La Repubblica)