Champions League, Ronaldo eguaglia Casillas: è il più presente di sempre

Ora entrambi sono a 177, ma la vetta della classifica sarà a breve di CR7, sempre più leggenda

Cristiano Ronaldo riscrive la storia.

Con la presenza dal primo minuto odierna raggiunge Casillas a 177 presenze in Champions. Champions League, Ronaldo eguaglia Casillas: è il più presente di sempre. Cristiano Ronaldo continua a scrivere la storia del calcio.

Oltre ad essere il calciatore con più gol in Champions League (oggi il 135esimo) eguaglia, con la presenza nella gara in corso tra il suo Manchester United e lo Young Boys, il suo ex compagno e capitano al Real Madrid Iker Casillas per presenze nella massima competizione europea. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra. (L'Occhio)

Ronaldo lascia subito il segno anche in Europa: è suo il primo gol della nuova Champions League edizione 2021/22. Ha impiegato soltanto 13 minuti Cristiano Ronaldo a lasciare il segno nella nuova Champions League. (Calcio News 24)

Scendendo in campo a Berna, infatti, CR7 è stato il giocatore con più apparizioni in Champions League nella storia del calcio, eguagliando Iker Casillas. (OneFootball - Italiano)

È il tipo di giocatore che avrebbe potuto vincere la partita in molti modi diversi» Le parole di Neville a Sky Sports. (Juventus News 24)

Il Siviglia torna in partita e pareggia sul finire del primo tempo con Rakitic, anche lui con un rigore Il Manchester United di Cristiano Ronaldo va clamorosamente al tappeto contro lo Young Boys. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

Ci dà tanta energia e tutti erano entusiasti del suo ritorno qui in Inghilterra. Tra tutti, l’ex centrocampista del Milan Diogo Dalot è stato piacevolmente sorpreso dall’arrivo del portoghese poi commentato ai microfoni ufficiali del club: “Avere la possibilità di giocare con un campione come lui è fantastico. (Footballnews24.it)