Ladri a casa dell'ex Juve Lemina: tre donne minacciate e legate prima del furto da 300mila euro

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri.

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo.

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?".

Di seguito il player per far partire il

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La compagna del calciatore Fanny Neguesha, ha poi raccontato l’avvenuto su Instagram. All’interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato tre donne che si trovavano lì prima di legarle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli. In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”. ‘Er Faina commenta poi la crescita di Balotelli negli ultimi anni: “Nella vita tutti facciamo un percorso, Mario è maturato negli anni ed è una grande persona. (SerieBnews.com)

Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. vedi letture. Spaventosa rapina avvenuta a Nizza all'interno dell'abitazione dell'ex giocatore della Juventus Mario Lemina. (TUTTO mercato WEB)

I ladri hanno poi fatto un giro in casa impossessandosi di gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. Martedì 12 Ottobre 2021, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 09:59. (ilmessaggero.it)

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool. Svelato il nuovo nome. Balotelli e i problemi Fanny. A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. (CalcioToday.it)