Cagliari, Semplici già a rischio? Spuntano i nomi dei successori

Il Cagliari ha iniziato male la stagione e il tecnico fiorentino finisce già sotto esame.

Il tecnico toscano rischia già l'esonero?

Uno è Fabrizio Castori della Salernitana (0 punti e 11 gol subiti), l'altro è Leonardo Semplici del Cagliari.

Le ultime sui possibili sostituti. Redazione VN. Dopo le prime tre giornate sono due i tecnici indicati come traballanti dai rumors di mercato.

Secondo Tmw, il patron rossoblù Giulini sta valutando il da farsi e in tal senso la prossima partita potrebbe risultare già decisiva

(Viola News)

Su altre fonti

Lui è un titolare del Cagliari, io penso che ne possano arrivare altri con la sua mentalità Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite. (SOS Fanta)

L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro (Calcio Casteddu)

Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. (Liguria Notizie)

Joao Pedro, in conferenza stampa, ha manifestato tutta la sua delusione e quella della squadra: “C’è grande amarezza, abbiamo avuto un calo e la sconfitta è stata una conseguenza. Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa. (Footballnews24.it)

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. (Fantamagazine)