Formula 1, il calendario del 2025: tutti i Gp e le date del prossimo anno

Il Mondiale 2024 di Formula 1 è solo all'inizio ma la FIA e la F1 n on hanno voluto perdere tempo e hanno ufficialmente svelato il calendario della prossima stagione nonché la 75ª edizione del campionato del mondo. Tra novità, conferme e modifiche ecco tutto quello da sapere sul Mondiale 2025. Calendario del 2025: le novità Il programma del 2025 prevede infatti 24 gare con la stagione che inizierà in Australia il 16 marzo (l’ultima volta era stata nel 2019 , mentre nel 2020 il weekend di Formula 1 era stato annullato a causa del Covid) e si concluderà ad Abu Dhabi il 7 dicembre . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

“A beneficio dei soliti somaroni: ennesimo studio che dimostra (numeri alla mano) oggettivamente come la vaccinazione contro il Covid non c’entri nulla con i malori improvvisi dei giovani. “I dati non supportano un’associazione tra vaccinazione anti-Covid e morte cardiaca improvvisa nei giovani”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Ferrari dal canto suo sta cercando di lavorare per riequilibrare il tutto ed arrivare al livello dei rivali anglo-austriaci, pensando anche a quel che sarà l’anno venturo. (OA Sport)

Si parte da Melbourne. L'Australia torna a ospitare la gara inaugurale della Formula 1 il prossimo anno. È l'unica grande novità del calendario della prossima stagione, ufficializzato oggi. Si comincia da Melbourne il 16 marzo, mentre le gare di Bahrain e Arabia Saudita sono state spostate a fine aprile, per evitare la concomitanza con il Ramadan. (Quattroruote)

Formula 1: il calendario della stagione 2025 inizia con Melbourne e il GP d'Australia Ora conosciamo le date dei Gran Premi del 2025. Questo venerdì la Formula 1 ha svelato il calendario della prossima stagione. (Diretta)

IL CALENDARIO Liberty Media ha annunciato il programma dell'anno prossimo proponendo una modifica nella collocazione dei gran premi del Bahrein e dell'Arabia Saudita (Sport Mediaset)

FIA e Formula 1 hanno annunciato oggi il calendario della stagione F1 2025, che segnerà il 75° anniversario del Campionato mondiale di Formula 1. Il calendario prevede 24 gare che inizieranno in Australia il 16 marzo e si concluderanno ad Abu Dhabi il 7 dicembre. (Circus Formula 1)