Dal break up con Lili all arresto: 5 cose su Cole Sprouse che (forse) vi siete persi

Intervistato da Jimmy Fallon durante la quarantena, Cole ha criticato alcuni colleghi di set, esponendosi con toni poco carini nei loro confronti.

Ok, sappiamo tutti quanto tenga alla sua privacy, ma cosa sta combinando Cole Sprouse?

Cole Sprouse is amazing, his voice everything about it❤️❤️👍🤙🎉🎉 — Francine Cusumano (@FrancineCusuma3) May 29, 2020. E RIVERDALE?

BORRASCA. È il primo podcast radiofonico ideato e prodotto da Cole Sprouse in onda su Apple Podcast. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le stories di Lili a supporto della protesta, una non è passata inosservata ai fan. Lili Reinhart, attrice nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha fatto coming out in occasione del Pride Month 2020. (Team World)

Lili Reinhart fa coming out: l’attrice è bisessuale. Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella fortunata serie tv Riverdale, ha fatto coming out. Nella storia Lili ha scritto: “Nonostante non l’abbia mai annunciato pubblicamente, sono una fiera donna bisessuale. (TVSerial)

Lili Reinhart si è dimostrata solidale con il movimento BLM e si è appena dichiarata facente parte di quello LGBTQ, in quanto donna bisessuale. Lili Reinhart ha dichiarato di essere bisessuale, sottolineando il fatto di non averlo mai annunciato pubblicamente prima d’ora. (Daninseries)

È una delle star più note della tv americana, nonché protagonista di Riverdale, tra le serie televisive che hanno riscontrato maggior successo da 3 anni a questa parte, stiamo parlando di Lili Reinhart. (Gossip Fanpage)

🌈🌈🌈 ti amiamo Lilina — Daninseries (@Daninseries) June 3, 2020. Lili Reinhart ha fatto coming out pubblico🌈 La adoro💖💖💖 pic.twitter.com/lBdSH7uIA5 — Evæ ☁️ (@anikeatable) June 3, 2020 La nostra Betty Cooper annunciando su Instagram la sua partecipazione a una protesta LGBT per il movimento Black Lives Matter ha anche fatto coming out. (Bitchyf.it)

Vediamo perciò cosa ha detto Vanessa Morgan al riguardo. Lei, infatti, è l’unica regular afroamericana ed è anche la meno pagata. (CiakGeneration)