Salernitana, la nota: "Trattative per cessione del club coperte dal segreto professionale"

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

Arriva una nota della Salernitana in merito alla cessione del club obbligatoria dopo la promozione in Serie A secondo le norme federali sulle multiproprietà: "L’U.S.

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti (tuttosalernitana.com)

Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". Certi di una sicura comprensione la proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana” (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. (tuttosalernitana.com)

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. E proprio in queste ore la formazione neopromossa ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, emettendo una nota sul proprio sito ufficiale. (Udinese Blog)

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. (Firenze Viola)