Lotito accoglie Sarri: "Scelto per una Lazio sempre più protagonista"

- ROMA, 09 GIU - "La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l'esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere".

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una dichiarazione diffusa sul sito del club

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il tecnico era a Milano, in un hotel, dove era presente – casualmente – anche il presidente del Genoa Preziosi. Come riportato da Sportitalia, il patron rossoblu gli avrebbe fatto l’in bocca al lupo per la nuova avventura sulla panchina capitolina (Lazio News 24)

Lui valorizzerà al meglio quello che ha, poi certo un paio di colpi me li aspetto, serviranno due esterni». Emanuele Trevi, notoriamente un grande scrittore, notoriamente un grande tifoso della Lazio. (ilmessaggero.it)

Il derby è già iniziato - "Sarri carica la Lazio, Mou disegna la Roma": Fonseca allenerà il Tottenham L'ex ct e tecnico nerazzurro lancia l'Italia verso l'Europeo e spiega l'addio, scelte e progetti: "Mancini? (Tutto Napoli)

SUL GIOCO DI SARRI – «Sarri mi piace tanto perché fa giocare le sue squadre LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24. SULLA FIRMA – «Sarei davvero felice se lui firmasse. (Calcio News 24)

Inter, Juventus, Napoli, Roma e Lazio hanno dei nuovi tecnici. Maurizio Sarri ha firmato per la Lazio. (AreaNapoli.it)