Il gran cuore di capitan Di Tacchio: aiuta i medici ad estrarre la lingua all'esanime Dziczek

Fortunatamente l’arrivo dei sanitari e il gran cuore di Di Tacchio sventano il peggio

Ogni volta che muove un piede, i compagni gli urlano «Dai che ci sei, dai che ce la fai».

Il polacco Patrick Dziczek è sulla trequarti, arretra per difendere, cade da solo, tenta di rialzarsi, ripiomba a terra.

«Patrick, Patrick», urla qualche tifoso accreditato.

Uno dei primi ad accorrere e capitan Ciccio Di Tacchio che aiuta il medico sociale ad estrarre la lingua al polacco che in seguito allo svenimento è scesa nel retro bocca. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

• Rispetto all'ultima posizione in classifica (attualmente occupata dall'Entella con 17 punti), i granata sono a +24 • Al momento la squadra di Castori è al terzo posto come il Venezia. (tuttosalernitana.com)

Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Mi interessano i punti . ne abbiamo perso aiosa il girone di andata . (picenotime)

In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza In difesa, ad esempio, D'Orazio è sempre più padrone della corsia mancina e sta crescendo gara dopo gara, sull'out opposto intoccabile Raffaele Pucino. (TUTTO mercato WEB)

Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. (Corriere dello Sport.it)