"L'omosessualità ha radici nel Dna" Confermato lo studio padovano

Nel 2008 alcuni ricercatori italiani condussero una ricerca sulle origini genetiche dell'orientamento sessuale maschile. L'indagine condotta dalla NorthShore University conferma e identifica le zone interessate. Redazione 20 novembre 2014 ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi bicchieri di cristallo Veritas si adattano al Dna delle uve (Corriere della Sera)

(AdnKronos Salute) - Uno studio americano sostiene che l'orientamento sessuale dei maschi e' influenzato da fattori genetici, confermando i risultati di una ricerca teorica condotta nel 2008 da un team italiano. (Padova News)

Studio americano conferma che l'orientamento sessuale dei maschi è influenzato da fattori genetici, verificando i risultati di una ricerca teorica condotta nel 2008 da un team italiano. (Tiscali)

Nel 2008 i ricercatori italiani Andrea Camperio Ciani, Giovanni Zanzotto (Università di Padova) e Paolo Cermelli (Università di Torino) dimostrarono con modelli matematici la stretta correlazione fra l'omosessualità maschile e l'aumento della fecondità ... (Vvox)

E' un evento importante per Scicli (Rg). Aver proposto di intitolare una scuola - sottolinea il dirigente scolastico del Cataudella prof. (RagusaTG)