Bungie espande gli uffici USA e apre una sede in Europa per "progetti esterni a Destiny"

Lo studio, inoltre, vuole creare nuovi team che possano lavorare a "progetti esterni all'universo di Destiny".

In questo modo Bungie potrà avere lo spazio fisico sufficiente per "supportare diversi team e progetti, incluse cose esterne all'universo di Destiny".

Lo studio, inoltre, sembra abbia intenzione di portare Destiny fuori dal mondo dei videogiochi.

"Per espandere l'IP di Destiny e portare nuove storie ed esperienze alla sua appassionata comunità, Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente, Destiny Universe) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo, Destiny Universe) di supervisionare e preparare l'espansione di Destiny Universe in ulteriori media", si legge nel comunicato stampa

Bungie, lo studio che ha creato Halo e Destiny, ha annunciato in queste ore di aver avviato un massiccio e ambizioso piano di espansione. (Multiplayer.it)

Su altri media

L’espansione della sede di Bungie sarà più che raddoppiata, il che la aiuterà ad “aumentare l’impegno per lo sviluppo a lungo termine di Destiny 2, raccontare nuove storie nell’universo di Destiny e creare mondi completamente nuovi in ​​futuro. (Gamesvillage)

Prima del golpe, il mondo guardava con speranza alla transizione democratica guidata dalla Premio Nobel per la pace Suu Kyi, nonostante la delusione legata alla sua vicinanza all’esercito e alla sua negazione del massacro della minoranza Rohingya. (LaPresse)

Per fortuna, crossplay è venuta a Destiny 2 in futuro. Anche se Bungie non ha dato una data precisa, a fine gennaio ha detto che il cross-play sarebbe arrivato su Destiny 2 entro la fine dell’anno (Tecno Android)

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni. (Italia Top Games)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)

All'interno di una sfida settimanale della nuova stagione, è presente una frase che non è passata inosservata ai giocatori. Sicuramente si tratta di una svista dello sviluppatore, ma il fatto è che questo trionfo è associato ad un campo di battaglia presente nel Cosmodromo in cui si deve saccheggiare l'oro Cabal: ciò ha ricordato a diversi giocatori il (Zazoom Blog)