La foto di Elisabetta Canalis da piccola identica alla figlia Skyler è quanto di più incredibile vedrete oggi

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

Uno scatto di Elisabetta Canalis da piccola identica a Skyler, miniatura adorabile di una mamma bellissima.

Mamma e figlia immortalate in una foto alla stessa età, identiche e spassosamente belle. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri” Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. (Lanostratv)

Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. (Dituttounpop)

Quando le si chiede quale capo non indosserebbe mai, ‘Eli’ non ha alcun dubbio nell’esaurire la domanda: “I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”. “Lo faremo per gradi, in dieci anni”, spiega Elisabetta che passa poi a raccontare la sua avventura a Vite da copertina. (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Per registrarlo l’ex Velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia con tutta la sua famiglia…. (Più Sani Più Belli)

Elisabetta Canalis: il prototipo della bellezza mediterranea. Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978, sotto il segno della Vergine, a Sassari, in Sardegna. Con le sue curve mozzafiato ha mandato in estasi un Paese intero, incarnando il tipico prototipo della bellezza mediterranea. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre. (Ticinonline)