La Calabria si salva per un soffio e resta gialla. Incidenza sale a 780 casi, RT a 1.22

Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print

Si salvano dalla zona arancione anche il Friuli Venezia Giulia, la Sicilia, la Lombardia, la Liguria e il Piemonte.

Per l’ISS in Calabria c’è la probabilità di una escalation nei prossimi 30 giorni di superare le soglie di occupazione dei posti letto del 50%.

La Calabria resta per un’altra settimana in zona gialla salvandosi dall’arancione per un soffio, con le intensive che restano al 20% mentre i ricoveri in area medica sono al 38%. (Telemia)

Su altri giornali

La decisione era già nell'aria, ma l'ufficialità è arrivata solo nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 14 gennaio. Cosa cambia in zona gialla. (CalcioNapoli24)

Un “no” al quale si aggiunge quello del Comitato tecnico scientifico e dell’Ordine dei medici Per tutte le altre, nessuna variazione almeno per un’altra settimana. (Radio Norba News)

ITÀ. COVID - Campania a rischio zona gialla già a partire da lunedì 17 gennaio. Stando ai numeri dei bollettini quotidiani emessi dall'Unità di crisi, la Campania è già da un pezzo in zona gialla Covid; lo stesso presidente della Regione Vincenzo De Luca lo aveva detto qualche giorno fa: "Con questi numeri già saremmo dovuti essere zona gialla". (Napoli Magazine)

PUBBLICITÀ. Spostamenti. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: all’interno del proprio Comune, tra Comuni diversi e tra Regioni. Musei, cinema e teatri. In zona gialla sono aperti cinema, teatri e musei, le sale da concerto (Il resto del calcio)

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web Diritti riservati all’autore). Condividi su: Facebook. WhatsApp. Telegram. Skype. Twitter. LinkedIn. Pinterest. Pocket. Reddit. (TeleradioNews)

La Puglia resta inLo ha stabilito con una nuova ordinanza il Ministro della Salute,nella serata di venerdì 14 gennaio, a seguito i flussi dei dati giunti attraverso il monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità e dello stesso dicastero. (GiovinazzoViva)