Su Spotify 158 milioni di abbonati paganti - iPhone Italia

Gli abbonati paganti a Spotify sono aumentati del 21% anno su anno e hanno ora raggiungo la cifra record di 158 milioni.

Solo nei primi tre mesi del 2021, la piattaforma ha guadagnato 4 milioni di abbonati a pagamento, soprattutto negli Stati Uniti e in America Latina.

Spotify ha raggiunto i 158 milioni di abbonati paganti durante il primo trimestre del 2021, come confermato dall’azienda in queste ore. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Spotify, trattenute zero sui podcast a pagamento. La novità sta per arrivare negli Stati Uniti con immediata promessa di apertura internazionale entro i prossimi mesi. Per ben due anni gli autori incasseranno il 100% degli introiti, senza alcuna trattenuta da parte di Spotify: così facendo il gruppo offre ai creatori la possibilità di tenere prezzi bassi e costruirsi una propria utenza stabile. (Punto Informatico)

Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify. All-in sull’audio per Facebook. (Computer Magazine)

In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. (Money.it)

Dopo aver parlato dei rincari in arrivo su Spotify, l’azienda ha pubblicato i dettagli sull’andamento della piattaforma di streaming musicale nei primi tre mesi del 2021. Sono ben 11 milioni i nuovi utenti, che portano così il totale di utenti attivi mensilmente a 356 milioni. (SmartWorld)

Dopo aver portato all’integrazione di un mini player Spotify nel social network, la collaborazione tra le due entità ha già permesso di collegare il proprio account Facebook all’account della piattaforma di streaming musicale. (BarSport.Net)

Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. Spotify, prezzi in aumento: da 1 a 3 euro al mese il rincaro nei paesi europei (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di Spotify. (Zazoom Blog)