Willy, processo sull'omicidio di Colleferro, Gabriele Bianchi: «Non l'ho toccato neanche con un dito»

L'imputato al processo sull'omicidio di Willy Monteiro Duarte dice di non averlo toccato con un dito.

IL CASO Colleferro, notte di paura: ragazzo picchiato come Willy.

«Willy non l'ho toccato nemmeno con un dito.

APPROFONDIMENTI ROMA Foto IL DELITTO DI COLLEFERRO Processo Willy, le difese: «Belleggia e Pincarelli.

Per gli altri imputati Francesco Belleggia e Mario Pincarelli la Procura ha sollecitato una condanna a 24 anni

(ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ARTICOLO Omicidio Willy, la sentenza per il branco rinviata al 4 luglio. Io so soltanto che ho perso un figlio, che non si è ucciso da solo e che qualcuno è stato", ha detto la madre di Willy. (Repubblica TV)

Gabriele ha reso dichiarazioni spontanee oggi, nell’aula della Corte di Assise dove, poco dopo, l’avvocato dei due fratelli né chiederà l’assoluzione: “Sono un po’ agitato, Willy e la sua famiglia meritano giustizia – ha detto Gabriele Bianchi. (Secolo d'Italia)

La difesa: "I testimoni oculari non potevano vedere". "Nessuno dei 25 testimoni oculari poteva vedere con chiarezza quanto successo la notte del pestaggio di Willy Monteiro Duarte" . Io non sarei stato in grado, nemmeno se lo avessi voluto, di fare quello di cui mi si accusa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stata anticipata al 4 luglio la lettura del dispositivo di sentenza per il processo sulla morte di Willy Monteiro Duarte. "I testimoni sono stati sentiti dopo giorni, quando la tv dall'inizio ha definito colpevoli i fratelli Bianchi, senza mai usare il termine presunto - continua - Ma non solo (FrosinoneToday)

La difesa dei fratelli Bianchi. Questa mattina, in aula, è stato il turno delle difese Omicidio Willy, la mamma: “Ho perso un figlio e non si è ucciso da solo” “Mio figlio è morto e qualcuno lo ha ucciso”: sono queste le parole di Lucia, la mamma di Willy Monteiro Duarte pronunciate oggi mentre in aula era il turno della difesa dei fratelli Bianchi. (Fanpage.it)

Nei confronti di Gabriele e Marco Bianchi la Procura nelle scorse udienze ha chiesto la condanna all’ergastolo. Oggi l’avvocato Pica ha prospettato l’assoluzione per entrambi: “non ci sono prove”, ha aggiunto. (Agenzia askanews)