Samaden, non solo Inter: confermato il suo ruolo in FIGC e in Lega Serie A

Una nomina che arriva in contemporanea con quelle relative ai componenti del Consiglio Direttivo del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica: Samaden farà parte del consiglio in rappresentanza della Lega Serie A“

Samaden non lascia.

Di seguito il comunicato del Club nerazzurro. DOPPIO RUOLO – “Roberto Samaden, Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, in occasione dell’ultimo Consiglio Federale tenutosi a Casa Azzurri, è stato confermato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina Responsabile della Sezione per lo Sviluppo del Calcio Giovanile del Settore Tecnico. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non stanno bastando le sue uscite sulla dote ai 18 enni e ancora prima il serio e giusto dibattito fatto sullo ius soli, ma forse nel momento sbagliato. (Sputnik Italia)

Vedi anche: Fratelli d’Italia si avvicina alla vetta negli ultimi sondaggi politici. Quando siamo entrati nella seconda settimana di giugno, il distacco tra le Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia è superiore a 3 punti percentuali. (Investire Oggi)

La formazione di Giorgia Meloni precede il Pd che perde lo 0,3% e scende al 17,7%. Lega primo partito davanti a Fratelli d’Italia e Pd. (Italia Sera)

Giù anche Forza Italia che scende sotto il 7% per la prima volta da novembre. Nel frattempo il Movimento 5 Stelle ha un leggero rimbalzo, andando al 16,3%, ma anche in questo caso si tratta di una percentuale più bassa di quella degli ultimi mesi. (Wall Street Italia)

Nonostante tutte queste novità però i pentastellati non recuperano ancora il consenso, almeno quello del campione intervistato da EMG. Rousseau, dopo il pronunciamento del garante, consegnerà finalmente la lista dei dati degli iscritti consentendo a Conte di poter dopo mesi pensare al nuovo corso da lui presieduto. (neXt Quotidiano)

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Tecnè ad oggi, rilevati fino al 9 giugno 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)