Poste Italiane primo partner e-commerce: negli iblei +46% | Radio RTM Modica

Nel Ragusano, dove i 50 esercizi aderenti alla Rete Punto Poste si vanno ad aggiungere ai 34 uffici postali, le consegne nei primi otto mesi dell’anno hanno registrato un incremento del 46% rispetto al 2020.

Poste Italiane si conferma il primo operatore in Italia per la consegna dei pacchi, con una quota di mercato del 37%, e il partner ideale, grazie all’esperienza e alla capillarità, per lo sviluppo delle vendite online. (Radio RTM Modica)

Se ne è parlato anche su altri media

La capillarità della rete fisica sul territorio. Soltanto le aziende che mantengono la loro presenza fisica tra le comunità possono rivestire un ruolo di primo piano nella transizione digitale dell’Italia” (Oggi Nuoro)

Una condizione, quella dell'ufficio postale di Poppi, che renderebbe difficoltoso se non impossibile l'accesso alla struttura da parte degli utenti. A farsi portavoce delle lamentele dei cittadini è il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. (Arezzo Notizie)

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Casentinopiù)

Generando allarme, spingono l’utente ad agire senza pensare e così trovarsi con il conto corrente svuotato. Come si evince dal testo, il tentativo degli hacker è quello di far credere all’utente che il suo conto corrente Bancoposta di Poste Italiane è stato violato da un accesso anomalo. (Tecnoandroid)

Uno dei messaggi recapitati agli utenti via sms è il seguente. Negli ultimi giorni sta girando un sms truffa indirizzato ai clienti di Poste Italiane con l’obiettivo di accedere al loro conto corrente. (Wall Street Italia)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (la tribuna di Treviso)