I Medici 3 Quarta Puntata Anticipazioni e Trama del Finale

Ecco le anticipazioni de I Medici 3 quarta puntata, l’ultima di questa stagione!

I Medici 3 anticipazioni quarta e ultima puntata. La quarta puntata de I Medici 3 è anche l’ultima della stagione.

I Medici 3 quarta puntata anticipazioni episodio 8: Il destino della città. Lorenzo deve cercare di metabolizzare la tragedia che gli è capitata.

I Medici 3 quarta puntata anticipazioni episodio 7: Anime perdute. (TVSerial)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla fortunata serie tv sono stati tratti diversi libri: i primi da menzionare sono senza dubbio i romanzi di Silvia Cinelli editi da Rai Libri. Ecco il trailer di I Medici 3, Nel nome della famiglia:. (Sololibri.net)

Questa sera, su Raiuno, torna la serie evento “I Medici”, con la sua terza ed ultima stagione. La terza stagione, infatti, chiude la saga iniziata nel 2016 e partita con il racconto di Cosimo de’ Medici e proseguita poi con la storia di Lorenzo de’ Medici, detto Il Magnifico. (NewNotizie)

I Medici 3 ep. 1 e 2: “Sopravvivenza” e “I dieci” / Replica della Prima Puntata della serie colossal, in anteprima mondiale, andata in onda, ieri sera, lunedì 2 dicembre 2019 su Rai Uno. (Peoplexpress.it)

I Medici 3 in streaming: puntate in diretta. La terza stagione de I Medici sarà composta da 8 episodi, che andranno in onda divisi in 4 puntate. (Money.it)

Ma non tutto va come previsto dall’uomo ne I Medici 3. I Medici 3, episodio 4: Innocenti. Sono passati 7 anni e Lorenzo spera di chiudere i conti con il Papa ottenendo la firma di un trattato di pace tra i vari regnanti italiani. (Gossip e Tv)

La guida tv. Il cast della terza stagione. Nel cast internazionale, chiamato a rappresentare le vicende della potente famiglia fiorentina, Daniel Sharman torna a vestire i panni del Magnifico. (QUOTIDIANO.NET)