CorSport: “La Roma cede Karsdorp a una sola condizione. Il punto fra Serie A e Turchia”

Il futuro di Rick Karsdorp resta un tema caldo in casa Roma dopo lo strappo fra il giocatore e Jose Mourinho: “Il tecnico portoghese – riferisce Il Corriere dello Sport – non vuole più avere niente a che fare con il ragazzo, Karsdorp invece si è sentito accusato ingiustamente e la Roma sa che ormai deve vendere un giocatore che, in poche settimane, è passato da titolare a fuori rosa. La volontà di entrambe le parti è quella di non arrivare ad uno strappo definitivo, visto che i rapporti tra Pinto e l’entourage di Rick sono buoni, al contrario di quelli tra giocatore e Mourinho, perché in ballo ci sono sia i soldi dell’ingaggio sia quelli del cartellino… La Roma sta provando a capire se ci siano o meno i margini per arrivare a un addio che non sia troppo rischioso in termini di soldi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Karsdorp è tornato a Roma, ma Pinto e Mourinho sono in Giappone. Il colloquio tra il calciatore e la dirigenza della Roma è rimandato ai prossimi giorni. Ma il destino di Karsdorp è lontano dalla Capitale. (IlNapolista)

La Roma vuole sistemare la vicenda legata a Rick Karsdorp. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la prossima settimana sarà quella decisiva per trovare una soluzione. L’obiettivo giallorosso è quello di trovare una cessione definitiva o in prestito con obbligo di riscatto, no al prestito secco, per poi correre ai riparti, piacciono Bereszynski, Bellerin e Odriozola. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi c'è Rick Karsdorp della Roma, come riporta calciomercato.com: "La (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

AS ROMA NEWS – Karsdorp e la Roma al lavoro per lasciarsi senza strascichi legali, evitando fastidiose e inutili cause. La novità delle ultime ore è che il terzino olandese ha detto sì alla possibilità di farsi visitare dallo staff medico del club giallorosso. (Giallorossi.net)

Venerdì, in tarda serata, si è sparsa la notizia, grazie a un avvistamento del sito “laroma24.it” che Rick Karsdorp , insieme al suo agente, era tornato a Roma. Pronto, eventualmente, alla visita medica necessaria dopo l’invio del certificato medico che attestava non meglio precisati problemi psicologici. (LAROMA24)