Gf Vip 6, nuova discussione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

A seguire alcuni commenti del web sul confronto tra Soleil e Gianmaria:. No vabbè #gianmaria te prego non farti intortare da ste due https://t.co/DFXzUwWgBW scherziamo?

I due, che tempo fa hanno avuto un flirt, nella Casa del Gf Vip 6 hanno e continuano ad avere un rapporto altalenante.

Gf Vip 6, nuova discussione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: “Se tu inizi ad essere stron*a…”. Continuano le incomprensioni tra l'ex corteggiatrice e l'imprenditore. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Se tu inizi ad essere stronz*, anche io inizio ad essere antipatico”. Nuova lite tra Gianmaria e Soleil: “Sei tu che inizi a fare la stronz*”, Manila interviene – VIDEO. Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, nel corso di questa esperienza al Grande Fratello Vip, ha subito numerosi alti e bassi. (Blog Tivvù)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi affonda Soleil Sorge. Sin dalle primissime puntate della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato chiaro a tutti che tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non avrebbe mai potuto crearsi una pace duratura. (ComingSoon.it)

Non c'è pace per Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021 . L'influencer italo-americana è stata attaccata da Gianmaria Antinolfi per i presunti teatrini organizzati con altri concorrenti per attirare l'attenzione del pubblico. (Corriere dello Sport.it)

Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu”. Ma il 36enne non c’è stato e ha subito prontamente replicato all’italoamericana: “E tu perché hai organizzato una paparazzata con Iannone”. (Metropolitan Magazine )

Andrea Iannone “interessato fisicamente, ma non c’è feeling”. L’influencer ha anche raccontato di aver avuto all’inizio l’impressione che fosse Iannone ad essere interessato solo alla visibilità ed all’aspetto fisico: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità TV e Spettacolo. (Thesocialpost.it)

Sono volate frecciatine e accuse reciproche nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Ma il 36enne non c’è stato e ha subito prontamente replicato all’italoamericana: “E tu perché hai organizzato una paparazzata con Iannone”. (Gossip News)