Sky diventa operatore di rete fissa: si parte dal 16 giugno, aspettatevi grandi offerte

Secondo Repubblica, Sky avrebbe investito oltre 200 milioni di euro in «apparecchiatura all’avanguardia» incluso «un nuovo mega data center» per offrire un servizio adeguato alle sempre più alte aspettative degli italiani.

Secondo Repubblica il debutto di Sky come operatore di rete fissa in Italia sarà accompagnato da una grande celebrazione, che vedrà la partecipazione di VIP di prima categoria.

Sky diventa operatore di rete fissa: si parte dal 16 giugno, aspettatevi grandi offerte. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Per la telefonia fissa, Sky si baserà sulla rete Open Fiber, come annunciato da Maximo Ibarra, nuovo ceo di Sky in Italia,. Sky è pronto a diventare un nuovo operatore per la telefonia fissa in Italia, un mercato che negli ultimi anni ha visto arrivare nuovi player e che si è sempre dimostrato essere molto competitivo. (Consumatrici)

L’emittente satellitare ha programmato un evento con ospiti eccellenti per il 16 Giugno, data in cui sarà ufficializzata la nascita del nuovo operatore telefonico di rete fissa. Negli utlimi mesi di Coronavirus si è parlato molto di Sky e dell’ intento di diventare operatore di rete per la telefonia fissa. (Bitecoin)

Nei mesi antecedenti all’emergenza Coronavirus si è tanto parlato del debutto di Sky come operatore telefonico di rete fissa ed ora sembra davvero essere arrivato il momento. Sarà uno show in stile “Comcast” con ospiti famosi e celebrities e verranno lanciati pacchetti di offerte molto interessanti ovviamente per la rete fissa: ecco allora le principali novità. (InvestireOggi.it)

Per il momento tutti si mantengono abbottonati, ma dai rumors risulta che le offerte dell’operatore siano fortemente accattivanti e convenienti. Lo farà anche per offrire e veicolare la propria offerta di contenuti mediante fibra ottica, così come accade in alcune tipologie di offerte. (Lezioni Europa)

Lo stesso periodo veniva confermato di recente dallo stesso Maximo Ibarra, nuovo CEO di Sky Italia. Sky debutta come operatore telefonico Già lo scorso anno si paventava un lancio previsto entro la prima metà del 2020. (Zazoom Blog)

Sky debutta come operatore telefonico. Già lo scorso anno si paventava un lancio previsto entro la prima metà del 2020. E ora accanto alle indiscrezioni spunterebbe pure una data, anche se non ancora ufficializzata: il prossimo 16 giugno 2020. (Italia Sera)