Alessandro Gassmann: "Continuo da straniero a sentirmi sempre più campano e napoletano, Napoli rimane la capitale culturale del nostro Paese, orgoglioso di esserne cittadino onorario"

Alessandro Gassmann: "Continuo da straniero a sentirmi sempre più campano e napoletano, Napoli rimane la capitale culturale del nostro Paese, orgoglioso di esserne cittadino onorario" NAPOLI - L'attore e regista Alessandro Gassmann ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in occasione della presentazione dello spot "Campania. Divina". Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "È un onore essere qui, è una Regione che mi ha cercato negli anni. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

La circolazione sulle altre linee ferroviarie di EAV terminerà invece alle ore 14. A Pasqua treni della Cumana e della Napoli-Sorrento fino a fine servizio. (La Città Flegrea)

Divina”, lo spot pubblicitario fortemente voluto dalla Regione per promuovere a livello nazionale e internazionale l’immagine turistica del territorio. (Salernonotizie.it)

"Sannio assente dal video promo della Regione Campania" L'ira di Barone (Lega): il video è bello e anche molto gradevole, purtroppo mancano bellezze sannite (Ottopagine)

Divina", fortemente voluta dalla Regione per promuovere a livello nazionale e internazionale l'immagine turistica del territorio e presentata ieri in conferenza stampa dal Presidente Vincenzo De Luca. Parte la campagna promozionale istituzionale "Campania (Regione Campania)

I poliziotti hanno fermato il mezzo e dopo aver raggiunto un’area di parcheggio della circumvallazione esterna hanno controllato il mezzo e all’interno del veicolo, hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso di circa 570 grammi e 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg. (La Città Flegrea)

È da ben 32 anni che il Centro Sub Campi Flegrei porta sotto le onde di Baia sub provenienti da tutto il mondo e nel corso del tempo gli esperti sommozzatori hanno vissuto tante esperienze (se non vere e proprie avventure) che vanno dalle consulenze prestate alle equipe cinematografiche hollywoodiane impegnate a girare nel Golfo di Napoli fino all’assistenza prestata agli enti universitari e al Parco Archeologico Sommerso di Baia (costola marina del PAFLEG) durante le pioneristiche attività di restauro sottomarino dei beni archeologici, eppure la stagione del 2024 (appunto la trentaduesima) parte con un grande riconoscimento: il colosso delle crociere Costa inserisce la sessione di snorkeling ideata dal Centro Sub Campi Flegrei fra le 100 più belle escursioni che organizzano a livello mondiale. (La Città Flegrea)