Inter, Suning sa anche vincere!

Inter, Suning sa anche vincere! (La Repubblica)

Su altre testate

“E' ridicolo che sul futuro di De Boer decida Thohir, un dirigente che se ne sta andando e che non ha più la maggioranza. Thohir ha già fatto la guerra a Mancini, portando al divorzio. (fcinter1908)

Casa Inter: l'amministratore delegato Michael Bolingbroke, intervistato da Bloomberg, parla degli obiettivi della proprietà Suning e delle nuove sponsorizzazioni in arrivo per il club meneghino La classifica è molto deludente e la panchina di Frank de Boer è in bilico, ma il progetto Suning in casa Inter... (Calcio News 24)

Milano, 24 Ott – De Boer si De Boer no, il nuovo gioco della Milano interista e non. Visto che i proprietari sono in estremo oiente ci sono dei tempi tecnici, inevitabili. (Football Italia)

Steven Zhang, figlio di Jindong, arriverà tra lunedì e martedì, mentre Thohir sarà a Milano direttamente mercoledì giorno in cui l ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel caos che sta vivendo l'Inter ci si mette pure la Curva Nord che, nella gara contro il Torino, contesterà squadra e società. (GOAL )

De Boer: "Suning sapeva delle difficoltà" (La Repubblica)