Napoli, Koulibaly ci prova e cosa filtra su Politano: la formazione in piena emergenza

La probabile formazione – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas/Politano; Zielinski, Osimhen, Insigne

Oggi giornata di riposo per il Napoli, le prove anti-Atalanta scatteranno domani, ma le scelte sono quasi obbligate.

In difesa pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, anche se Koulibaly farà di tutto per esserci nonostante il lungo stop.

Al momento non è ancora tornato in gruppo, quindi se volete schierarlo al fantacalcio dovete essere coperti. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e sperano di tornare a disposizione il prima possibile, ovviamente dopo i test di idoneità LEGGI ANCHE > > > Juventus-Napoli, spiraglio per il recupero: ecco la possibile data. (CalcioMercato.it)

Malgrado Rino Gattuso abbia concesso un giorno libero alla squadra dopo la trasferta di Granada, a Castel Volturno ci sarà comunque qualche azzurro. O, meglio, due. (Tutto Napoli)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le ultime su Koulibaly, Ghoulam, Demme e Politano. Il Napoli non si è allenato quest’oggi, giorno di riposo per far riposare la squadra. Il giornalista di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto il punto della situazione quest’oggi all’emittente radiofonica su alcuni temi attuali in casa azzurra dopo la sconfitta di ieri. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, buone notizie per Gattuso: Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid-19 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Zhang fanno tremare l'Inter: la ritirata della Cina del calcio nasce da lontano - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giornata impegnativa solo per Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam: i due difensori azzurri, dopo aver avuto la notizia della negatività al covid, saranno sottoposti in queste ore ai controlli di routine per il rientro effettivo in gruppo Venerdì insolito a Castel volturno. (Il Mattino)

Gli azzurri spesso sembrano un ibrido, sospesi tra l’ambizione di palleggiare e fare la partita e la necessità di abbassare il baricentro, pensare più a contenere gli avversari che a sviluppare gioco. (Tutto Napoli)