Prodi testimone del processo sulla compravendita di senatori

immagine L'ex Presidente del Consiglio Romano Prodi è stato ascoltato come testimone nel processo sulla “compravendita di senatori” in cui sono imputati Silvio Berlusconi e Valter Lavitola. Prodi ha sostenuto di non essere mai stato informato di fatti ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ha detto questo, tra le altre cose, l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi, nella sua deposizione durata meno di un'ora davanti alla quinta sezione penale del tribunale di Napoli, ... (TMNews) - "Non sapevo chi fosse il senatore De Gregorio". (TMNews)

"Se fossi stato informato di vicende precise, a quest'ora sarei ancora presidente del Consiglio". L'ex capo del ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Non sapevo nulla". Depone in aula Romano Prodi, testimone nel processo a Napoli su una presunta compravendita di senatori in cui sono imputati Silvio Berlusconi e Valter Lavitola. (LiberoQuotidiano.it)

E’ da poco iniziato il terzo giorno del congresso dei Testimoni di Geova a Roma, in programma al Palalottomatica dal 18 al 20 luglio. ROMA – Si conclude oggi, dopo tre giorni di intenso programma, il congresso dei Testimoni di... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Ho saputo cos'era successo quando De Gregorio mi scrisse una ... (L'Occidentale)

Quella legislatura, 2006-2008, quella di Prodi premier per la seconda volta, potrebbe risultare essere stata corrotta dalla longa manus di Berlusconi. (Termometro Politico)