Sabrina Ferilli contro la cover sul body positive di Incontrada: "Basta con questa storia, si sarà rotta anche lei"

Ma Sabrina Ferilli affida ai social le sue critiche contro l'eccesso di polemiche e di servizi giornalistici, sul body positive.

È che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso

Probabilmente s'è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in sta storia che non ha più senso.

"Non critico l'attrice - ha spiegato infatti Ferilli su Instagram - Ma questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche > Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in meno. PENSIERI Vanessa Incontrada rompe il silezio sulla crisi col compagno:. (ilmattino.it)

Stavolta infatti, accanto a coloro che vedono nella Incontrada la paladina della body positivity, alcune voci sono uscite dal coro. In particolare, la Ferilli ha affermato che l’attrice, visto che lavora tanto e bene, dovrebbe fare qualche copertina in meno e raccontare qualcosa in più del suo lavoro (DireDonna)

Vanessa Incontrada ha scritto le seguenti parole: «Che paura!», come racconta su Vanity Fair la giornalista Bombino, che chiede all’attrice come mai ha voluto intervenire. Di seguito potete guardare il post condiviso su Instagram da Vanity Fair Italia, quello che mostra Vanessa Incontrada in copertina (Sky Tg24 )

Sono scelte, non so cosa sia meglio Proprio nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. (Kronic)

Se l’è chiesto pure Sabrina Ferilli secondo la quale questo continuo accostamento alla body positivity “ha rotto le balle pure al lei”. L’ennesimo invito a fare spallucce quindi senza rimarcare continuamente l’essere stata vittima di body shaming (Milleunadonna.it)

Non ce l'ha ovviamente con Vanessa Incontrada, della quale riconosce il talento, quanto piuttosto con questa necessità dei media di portare l'argomento della fisicità sempre in prima pagina A lei sono state dedicate pagine di domande: dal lavoro alla fine della sua storia con Rossano Laurini. (ilmessaggero.it)