Leicester-Napoli, biglietti in vendita dalle ore 13. Le modalità di acquisto dei tagliandi

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone.

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra

Notizie. (SSC Napoli)

Su altre testate

I tre sono rientri dalla sosta per le nazionali dopo essere stati o transitati in paesi per cui il governo UK ha imposto regole di quarantena durissime. Il lavoro di mediazione della Uefa è partito da tempo e per ora filtra soltanto cauto ottimismo per avere una deroga che al momento non è ancora arrivata. (Yahoo Eurosport IT)

I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli di Marco Azzi 12 Settembre 2021 di Marco Azzi. Burocrazia al lavoro. Dovrebbero essere invece risolti in extremis i problemi burocratici con il Governo britannico che continuano a mettere in dubbio la partenza per Leicester di Ospina, Rrahmani e Osimhen. (la Repubblica)

Il punto sugli infortuni. Dopo la confortante vittoria con la Juventus si pensa già alla trasferta inglese, che porta però con sé problemi sia di infortuni che burocratici. (Spazio Napoli)

La sfida sarà valida per la prima giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Spartak Mosca e Legia Varsavia. Leicester-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Sono tanti i rebus del tecnico toscano. Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)