SPAL, Marino: "De Zerbi è geniale. Esposito qui non ha potuto esprimere le sue qualità"

Domani vedrete.”. Domani ritroverà De Zerbi.

Esposito qui non ha potuto esprimere le sue qualità". vedi letture. Prima di riprendere il proprio cammino in campionato contro la Reggiana, ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia per la SPAL, che affronterà il Sassuolo di De Zerbi.

“Mi piacciono la mentalità e il divertimento che traspare in campo quando giocano.

arino: "De Zerbi è geniale.

De Zerbi è riuscito a valorizzare diversi elementi, esprime un calcio di qualità, propositivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pirlo. GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Dumbravanu (97' Males); Ghiglione, Rovella, Lerager, Melegoni (106' Radovanovic), Czyborra (112' Eyango); Scamacca, Pjaca. (AreaNapoli.it)

L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. Calcio in TV oggi e stasera giovedì 14 gennaio. Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 14 gennaio: (Sport Fanpage)

Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale. Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

Parola di Roberto De Zerbi che, prima di affrontare la Spal e il tema Coppa Italia , è tornato sulla gara persa dal suo Sassuolo con la Juve. Affrontiamo una squadra organizzata e che ha giocatori che hanno visto più la A che la B, sarà una gara difficile". (Corriere dello Sport.it)

Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL. Di seguito le formazioni ufficiali:. Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. Formazioni ufficiali Juventus-Genoa. Juventus Genoa Buffon Gianluigi Paleari Portanova Bani Mattia Bonucci Leonardo Goldaniga Dragusin Dumbravanu Demiral Merih Lerager Arthur Ghiglione Paolo Bentancur Rodrigo Rovella Nicolò Wesley Melegoni Bernardeschi Federico Czyborra Kulusevski Dejan Scamacca Gianluca Morata Alvaro Pjaca. (Infobetting)