La Gazzetta dello Sport: "La Juventus coi cerotti è appesa a Cristiano Ronaldo"

Di fatto tutte le squadre affrontate in campionato, ad eccezione soltanto del Chievo.

La Gazzetta dello Sport: "La Juventus coi cerotti è appesa a Cristiano Ronaldo". vedi letture. Juventus mai così CR-dipendente come quest'anno: è questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che mette in evidenza come il portoghese abbia segnato da solo il 41% dei gol in Serie A dei bianconeri.

L'ex Real non riposa mai, eppure non sembra risentirne: responsabilizzato dai problemi di Dybala e dalla condizione precaria di Morata e Kulusevski, ha segnato anche al Crotone, la sua ventiduesima vittima italiana. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (ilBianconero)

Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2.10 di una sua permanenza in bianconero Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, ma il club non ha nessun timore di perderlo nella prossima estate perché convinto della volontà del giocatore di restare a Torino. (ilBianconero)

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, al punto di essere necessario il trasporto in ospedale, avvenuto tempestivamente con il Jet privato dell’amato calciatore portoghese. Ma come sta oggi il piccolo Pepe? (DonnaPress)

Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa La situazione è complicata e spero che non si ripeta quanto accaduto con Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (Tutto Juve)

Ma forse nemmeno il raffinato felino Pepe (così chiamato in omaggio all’amico e compagno di squadra di CR7 al Real Madrid) si sarebbe aspettato di viaggiare a bordo del Gulfstream G200, il jet privato dell’attaccante bianconero. (Yahoo Eurosport IT)