COVID-19. Sardegna: oggi si registra un nuovo caso in provincia di Oristano

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 827 pazienti guariti (+14 rispetto al dato precedente), più altri 84 guariti clinicamente.

Sono 1.356 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza (1355 il dato precedente).

Si registra una nuova vittima, 127 complessivamente nell'Isola.

Si registra l'unico caso nella provincia di Oristano.

Sul territorio, dei 1.356 casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 872 a Sassari (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono state messe in quarantena tutte le persone venute a contatto con il contagiato (circa 40) e sanificati i locali", aggiunge. Il paziente, che adesso è ricoverato al Santissima Trinità (non in terapia intensiva), era in Sardegna per lavoro. (YouTG.net)

E' in isolamento domiciliare ma riapre la pasticceria: denunciato. Chiusura a tempo indeterminato per l'attività. "Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona - ha dichiarato il commissario dell'Ats, Giorgio Steri -. (Sardegna Live)

Ha subito informato i medici e, sottoposto al tampone, è risultato positivo. La notizia è stata confermata dal direttore del Santissima Trinità, Sergio Marracini. (Cagliaripad)

L’uomo è stato denunciato per aver violato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del Covid-19 e la Azienda sanitaria locale ha ordinato la chiusura a tempo indeterminato. dell’attività commerciale. (SardiniaPost)

È un parente dell'anziana di Oristano ricoverata nei giorni scorsi al Santissima Trinità ( LA NOTIZIA) l'unico nuovo contagiato dal coronavirus in Sardegna conteggiato negli aggiornamenti di oggi ( I NUMERI). (YouTG.net)

Ma il primo cittadino ricorda: "Il virus è ancora qui, in mezzo a noi. "Divertitevi ma con un minimo di responsabilità: non facciamo cavolate". (YouTG.net)