Galaxy Unpacked: cresce l'attesa per i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung

Il Galaxy Watch, probabilmente in due misure, sarà il primo orologio di Samsung lanciato dopo l'unione di Tizen OS con Android Wear, il sistema operativo di Google per indossabili

In modo particolare, lo Z Flip 3 dovrebbe presentare uno schermo esteriore più ampio, da 1,9 pollici, con il quale accedere alle notifiche senza dover aprire il telefono a conchiglia.

Non solo foldable, però: sembra che ci sarà spazio anche per Galaxy Watch 4 e i nuovi auricolari Galaxy Buds 2. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Pandora Bracciale Rigido sono le sue caratteristiche coinvolte. La garanzia di Pandora Bracciale Rigido aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale (Ufficio Spettacoli.it)

Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. Stando alla lista pubblicata da LambdaTEK, l'attesissimo Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe costare 1673,21€ nella variante da 256GB di storage e 1777,47€ nella variante da 512GB. (Techradar)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La serie Galaxy S21 si è rivelata davvero molto buona, riuscendo a portare sul mercato tre dispositivi in grado di soddisfare praticamente chiunque. Rainbow è il nome in codice della serie Galaxy S22, dove R è il modello base, G il Plus e B l’Ultra. (TEEECH)

Dopo lo sbarco su OneFootball, Squid, Microsoft News, Google News, Flipboard e Huawei debutta anche su Samsung grazie ad Upday Frutto di una partnership strategica tra Samsung e Axel Springer, principale editore digitale in Europa, Upday è presente sui device prodotti da Samsung ed è sbarcata da alcune settimane anche sui dispositivi Apple. (Calcio In Pillole)

Il noto leaker Max Weinbach non ha dubbi: i due smartphone saranno accompagnati dalla certificazione IPX8*. I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sono ormai pronti a debuttare ma la scia di indiscrezioni non rallenta. (HDblog)