Cassano: Adelfia, assalto al bancomat della Bcc di Cassano

Banditi in azione con un escavatore nel cuore della notte. Nel mirino dei malviventi la Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve. La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. (CassanoLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa notte alle tre, una banda presumibilmente composra da cinque persone ha assaltato il bancomat del Credito Coopertivo, in via generale dalla Chiesa, ad Adelfia. (Ilikepuglia)

I Carabinieri della compagnia di Triggiano indagano sull banda, che è entrata ... È accaduto nel cuore della notte ad Adelfia. (BariLive.it)

Con il mezzo pesante hanno sradicato completamente lo sportello bancomat, che poi è stato ... Assalto al bancomat con un escavatore, la notte scorsa ad Adelfia. (PuntoTV)

Grazia Rizzi 26 novembre 2014. Storie Correlate. (BariToday)

(AGI) - Bari, 26 nov. - Con un potente escavatore hanno sdradicato l'erogatore automatico di banconote di una banca ad Adelfia, e lo hanno caricato su un autocarro munito di gru. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ADELFIA. Armati di escatatore e camion per la fuga, alcuni malviventi si sono recati presso lo sportello bancomat della Banca di credito cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve ad Adelfia. (Voce Nuova Tv)