Wall Street attesa in rosso nonostante dati sopra attese

Wall Street dovrebbe avviare gli scambi in ribasso, anche dopo l'uscita di alcuni dati macro migliori delle attese, come quello sui sussidi alla... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco ciò che emerge dai verbali della riunione del 25-26 luglio scorsi della Banca centrale Usa che allora lasciò i tassi all'1-1,25% ma indicò l'intenzione di alzarli una terza volta entro la fine del 2017. (Wall Street Italia)

A Wall Street gli indici trattano in calo dopo le reazioni miste alle minute della Federal Reserve Usa di ieri e i dati macro deludenti (Milano Finanza)

A Wall Street, il Dow Jones è in calo (-1,24%) e si attesta su 21.750,73 punti in chiusura, troncando così la scia rialzista sostenuta da quattro... (Teleborsa)

Wall Street si conferma in deciso ribasso a metà giornata, continuando a risentire di un mix di fattori negativi, dalle preoccupazioni palesate dalla... (Teleborsa)

Altro Le vendite di ieri, che hanno colpito in particolare il settore high-tech, dovrebbero essere seguite quest'oggi da un tentativo di recupero da parte della piazza azionaria americana. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,35%, mentre, al contrario, rimane ai nastri... (Il Messaggero)