Zielinski in uscita: due top club su di lui

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport Zielinski però non è convinto: soltanto un ingaggio monstre, molto superiore ai 4 milioni di stipendio azzurro, potrebbero farlo tentennare seriamente.

chi sarÀ il sostituto di zielinski. Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di Barak del Verona come sostituto principale di Zielinski.

Condividi l'articolo. Piotr Zielinski è il nome più caldo delle ultime ore in casa Napoli. (Napoli News)

La notizia riportata su altri giornali

Zielinski vuole restare a Napoli, solo un'offerta di spessore con un ingaggio da 6 milioni di euro (rispetto ai 4 guadagnati in azzurro) avrebbe potuto farlo vacillare. In piedi c'è anche l'interesse da parte della Lazio che in caso di addio di Milinkovic si fionderebbe sul centrocampista del Napoli. (Calciomercato.com)

Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. (Napoli Magazine)

Piotr Zielinski non sarà ceduto dal Napoli . Piotr Zielinski si prepara a rientrare nei piani del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Prima le Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Lazio sarebbe interessata a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli: "Piotr Zielinski ha detto no al West Ham, vuole restare al Napoli, solo eventuali manovre della Lazio (se partisse Milinkovic Savic) potrebbero farlo vacillare. (Napoli Magazine)

Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il West Ham abbandona Zielinski e cambia obiettivo per il centrocampo. Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. (Tutto Napoli)