Genova, attentato incendiario contro una lussuosa villa in via Corsica

L’obiettivo sarebbe stato un ingegnere attivo nell’edilizia che di recente aveva subito un altro attentato presso lo studio. L’autore dell’attentato è un uomo vestito di scuro che è stato visto dai vicini mentre lanciava due bombe carta dentro una finestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

vf1 Attentato incendiario, la notte scorsa, contro un appartamento in via Corsica a Genova nel centrale quartiere di Carignano. L'appartamento, disabitato, è stato danneggiato e altri residenti sono fuggiti in strada. (Mediterranews)

Le case devono essere... "Le istituzioni dormono - dice il sindaco di Caronia, Calogero Beringheli - senza la Protezione civile qui si rischia di morire. (Nuovo Sud)

Le fiamme sono divampate nel giro di pochi secondi danneggiando un intero ... (InfoOggi)

L'uomo è stato sorpreso a Misilmeri dai militari la notte tra il 17 ed il 18 scorso in Viale Europa nei pressi della vetrina del supermercato "Spaccio Alimentare", mentre davanti alla... (Nuovo Sud)

scrivere poesia a timisoara tra impegno civile e sopravvivenza (ParmaToday)

Il 20 settembre dopo l’allarme bomba e ore di lunga e agitata attesa, alle dodici è stata allestita la fiera “Ricomincio dai libri” terminata domenica 21 settembre con un party di chiusura. (Vesuviolive.it)