Draghi ancora tace, ma la sua maggioranza litiga | il manifesto

Al secondo giorno di un caso di cronaca che investe la sua maggioranza, e che fa discutere i partiti, il presidente del consiglio Mario Draghi continua a non dire nulla sul caso di Voghera.

Ma considero assordante il silenzio di Draghi a maggior ragione per le indecenti dichiarazioni

Lo nota, ad esempio, Peppe Cristofaro della segreteria nazionale di Sinistra italiana.

«Considero inaccettabile il silenzio del presidente Draghi su quanto accaduto a Voghera - dice De Cristofaro - Non solo in merito alla gravità dell'episodio in sé: un assessore alla 'sicurezza' che va giro armato e con il colpo in canna. (Il Manifesto)

Su altri giornali

La riunione dei ministri del governo Draghi ha licenziato il decreto che entrerà in vigore il prossimo 23 luglio 2021. editato in: da. Sono arrivate dure parole da parte del presidente del Consiglio Mario Draghi riguardanti chi sceglie di non vaccinarsi. (QuiFinanza)

«Sulla riforma della giustizia ho chiesto l’autorizzazione a porre la fiducia», annuncia in serata il premier Mario Draghi, mostrando determinazione ad accelerare sulle modifiche del processo penale. Poi il premier risponde alle obiezioni della magistratura: «Nessuno vuole sacche d’impunità, niente dilazioni, vogliamo un processo rapido e che tutti i colpevoli siano puniti». (Avvenire)

👍👍👍 12. 13. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Rachele Samo. Rachele Samo. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Una variabile imprevedibile e imprevista che rischia di vanificare tutti gli sforzi messi in campo finora. Di fronte a un’economia in ripresa, con un tasso di crescita anche più sostenuto di quanto previsto prima dell’estate, incombe la variante Delta. (La Repubblica)

Lo ha deciso la cabina di regia che si è riunita a Palazzo Chigi. Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass (latinaoggi.eu)

"Gli appelli a non vaccinarsi sono inviti a morire, oppure a far morire: non ti vaccini, contagi, muori, o fai contagiare e fai morire. "Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. (AreaNapoli.it)