Taormina, 17enne finisce in un burrone con la moto: salvato da pompieri

Un diciassettenne della Costa d'Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all'1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina.

Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Catania che per il soccorso hanno utilizzato l'elicottero AB 412.

Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, dopo essere stato disarcionato dal proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina (Gazzettinonline)

Il corpo del giovane è finito in un punto impervio e le operazioni di recupero sono state molto difficoltose. Trasferito nel parcheggio della stazione ferroviaria a Villagonia è stato condotto in codice rosso all’ospedale Policlinico di Catania (Gazzetta Jonica)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Gazzettinonline)

A salvare il giovane sono stati i vigili del fuoco di Catania utilizzando l'elicottero AB 412 con cui, dopo aver imbracato il ragazzo, lo hanno trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il17enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni. (Leggo.it)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. (AMnotizie.it)

Scattato l’allarme si sono mossi Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale, Vigili del Fuoco e ambulanza del 118 e sono state subito avviate le ricerche, durate tutta la notte. (Sikily News)