Ministri USA vanno in Messico

Gli Stati Uniti non condurranno espulsioni di massa degli immigrati senza documenti; queste, tuttavia, avverranno più velocemente di quanto non si sia fatto nell'ultimo decennio. Si è espresso così il segretario alla Sicurezza interna, John Kelly ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

– “Mass deportation”: è l'inquietante espressione che in queste ore agita milioni di immigrati irregolari negli Stati Uniti, che temono un'ondata di espulsioni di massa senza precedenti. Come la comunità Lgbt teme un'offensiva contro quei ... (la voce d'italia)

Accolto all'aeroporto dall'ambasciatrice ... Appare una vera e propria missione impossibile quella del Segretario di Stato Americano Rex Tillerson, giunto in Messico per incontrare il Presidente Enrique Peña Nieto. (euronews)

Il Messico non accetterà proposte "unilaterali" sull'immigrazione da parte degli Stati Uniti, e non esiterà a rivolgersi alle Nazioni unite per difendere i migranti. (LaPresse)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 feb - Immigrazione e questioni commerciali saranno al centro dei colloqui tra Messico e Stati Uniti, che a partire da oggi cercheranno di appianare divergenze all'apparenza insanabili. (Borsa Italiana)

«Voglio metterlo in chiaro nel modo più enfatico ... (laRegione)