La Cina non molla nulla: Germania al tappeto

La Cina (Ting Zhu 19) supera in tre set (due molto tirati) la Germania di Giovanni Giudetti. La Repubblica Dominicana vince l'ennesimo quinto set (il quarto) e rimane imbattuta, ma perde un altro punto. La Croazia a sorpresa supera il Giappone portandosi ad ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta partono bene. Fatica più del previsto l'Italvolley rosa, ma alla fine vince il primo incontro della seconda fase: 3-1 contro l'Azerbaijan. (Metro)

Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta (nella foto Lapresse) partono bene. Volley. (Metro)

Domani alle 20, a Bari, il primo momento della verità per le azzurre che sono a un passo dalla qualificazione per la Final Six. Domani e domenica si giocano le ultime due gare della seconda fase, ... (Corriere dello Sport.it)

Le ragazze del volley battono l'Azerbaigian per 3-1 (25-19, 25-21, 21-25, 25-23) nella prima gara della seconda fase dei Mondiali di Pallavolo Femminile 2014 che si giocano proprio in Italia: a Bari le azzurre hanno ritrovato la vittoria dopo il passo falso ... (SuperNews)

Piccinini «Una bella vittoria contro un'avversaria per nulla facile». Felicità allo stato puro per il ... (Corriere dello Sport.it)

Oggi sabato 4 ottobre la società putignanese parteciperà al mondiale di volley in tappa a Bari Putignano Ba - La scorsa domenica 21 settembre avevano fatto il loro esordio in pubblico le piccole atlete del primo e mini volley partecipando ad un... (Putignano Informatissimo)