Il retroscena: la Fiorentina in estate aveva offerto 40 milioni per Suso

L’offerta dei tedeschi infatti è di circa venti milioni.

Era uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina la scorsa estate.

Pur di acquistare Suso dal Milan, la società viola avevo messo sul piatto ben quaranta milioni come la Roma.

Il retroscena, raccontato da Sport Mediaset, certifica l’interesse viola per l’esterno spagnolo.

Oggi è il Lipsia il club indiziato ad acquistarlo ma il suo valore è dimezzato. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Dalla cessione del suo giocatore il Milan vorrebbe ricavare almeno trenta milioni di euro, ma forse potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore grazie alla sicura plusvalenza garantita dalla sua cessione. (Calcio Fanpage)

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset nel suo notiziario, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. (Labaro Viola)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)

La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. Proprio per questo motivo ora il Milan sembra intenzionato a far muovere in prima persona Mino Raiola, procuratore di Suso, per trovare allo spagnolo una destinazione in questa sessione di calciomercato. (MilanNews24.com)

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Il Milan prepara la cessione di Suso: l'esterno spagnolo, come raccolto da Calciomercato. (Calciomercato.com)