Conte in tour anche nell'Aretino: tappe a Montevarchi e Sansepolcro

Mercoledì 15 settembre farà tappa prima a Montevarchi (alle ore 16, in via Roma e in piazza Varchi) poi a Sansepolcro.

Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro

Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa.

Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Un onore poter condividere questo percorso con Giuseppe Conte verso un’Umbria a 5 stelle» Ritorno in Umbria in veste di leader del M5S per l’ex premier Giuseppe Conte. (umbriaON)

Ad attendere il leader 5 stelle, saranno presenti tutti i candidati del M5S locale, tra cui il consigliere uscente Fabrizio Leggio, ed i rappresentanti delle liste di coalizione. Giovedì 16 settembre il Presidente Giuseppe Conte sarà in Umbria per incontrare i cittadini e sostenere i candidati sindaci delle liste del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. (Assisi News)

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. In particolare, per quanto concerne il versante occidentale della provincia di Taranto, spicca l'appuntamento di domenica 19 alle 18 a Massafra: Conte arriverà in corso Europa 1 per una passeggiata verso l'area verde "Prima cappella". (Vivi Web TV)

Farà tappa a Montevarchi mercoledì 15 settembre Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio ed attuale presidente del Movimento 5 Stelle: il leader pentastellato sarà impegnato infatti in un tour in Toscana che, oltre a Montevarchi, lo vedrà presente anche a Grosseto, Sesto Fiorentino e Sansepolcro (ValdarnoPost)

Il leader del Movimento 5 Stelle, arrivato a Desio per sostenere i candidati grillini nei comuni brianzoli, è stato contestato da un gruppo di brianzoli. Nel giorno del tour in Lombardia Conte ha poi postato su Twitter un messaggio di scuse a Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

A Nardò, nel comune più popoloso del Salento, dopo il capoluogo Lecce, il centrosinistra, a differenza del passato, questa volta si presenta compatto e forte dell’alleanza con i 5 Stelle. Il tour elettorale prosegue poi lungo la Puglia nei Comuni al voto, a Massafra, Grottaglie, Noicattaro, per poi continuare il giorno dopo a Cavallino, Gallipoli, Nardò e Ginosa. (l'Immediato)