Elodie irriconoscibile: nel suo primo film Ti mangio il cuore è una dark lady coi capelli neri

Elodie irriconoscibile: nel suo primo film Ti mangio il cuore è una dark lady coi capelli neri Elodie è la protagonista di Ti mangio il cuore, film che uscirà il 22 settembre al cinema che la vedrà debuttare come attrice.

Elodie in Ti mangio il cuore. A renderla davvero irriconoscibile, però, sono stati i capelli, portati extra lisci, neri e con la fila centrale

Tra capelli lisci total black, giacche di pelle e scollature generose, sul grande schermo si trasformerà in una dark lady. (Stile e Trend Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

di Federica Portoghese. Dalla musica al cinema, Elodie debutta come attrice nel film "Ti mangio il cuore" del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, Pippo Mezzapesa, in uscita nelle sale dal 22 settembre. (leggo.it)

Dopo averci fatto ballare durante l'estate sulle note del suo singolo "Tribale", la cantante esordirà sul grande schermo in questo gangster movie che, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Fascini, la vedrà nel ruolo di Marilena, la moglie del boss dei Camporeale. (105.net)

Diretto da Pippo Mazzapesa, “Ti mangio il cuore” è un film in bianco e nero tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Insieme a Elodie, un cast leggendario. Come già anticipato, Elodie interpreterà Marilena, moglie del boss ma innamorata di Andrea, interpretato da Francesco Patanè (alfemminile.com)

Ciascuna impresa partecipante esporrà (con possibilità di vendita) le sue creazioni, presentare i suoi servizi e offrire consulenza. L’iniziativa vede coinvolta una rappresentanza di imprese, associate alla CNA, che operano nei settori più rappresentativi del contesto economico locale. (Quotidiano di Ragusa)