WannaCry e Google I/O 2017: la settima tech in 10 notizie

Questa settimana il mondo IT è stato sconvolto da WannaCry, il malware che ha fatto tremare gli esperti di sicurezza di tutto il mondo. Google, come da programma, ha invece presentato numerosi nuovi prodotti software e hardware durante la sua annuale ... (You Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle auto del futuro la tecnologia avrà sempre più spazio e serviranno dei veri e propri sistemi operativi tramite i quali gestire tutte le funzioni dell'automobile. (Quattroruote)

Google. Google I/O 2017. (Webnews)

Una soluzione capace di fornire l'accesso a una serie d'inedite applicazioni e servizi, attesa sui nuovi modelli svedesi fra due anni. (ReggioNotizie)

Un keynote di apertura immerso nella scenografia dello Shoreline Amphitheater a Mountain View e poi una serie di eventi focalizzati su tutte le novità che Google ha in serbo per i developer, da Android alla VR, passando per l'AI e altri progetti ... (DDay.it - Digital Day)

L'infotainment del futuro prossimo a bordo delle auto vedrà una convergenza spinta con gli ambienti tipici degli smartphone. Volvo annuncia una partnership con Google per ... (Auto.it)

Volvo Cars ha annunciato l'avvio di una collaborazione con Google per sviluppare la nuova generazione del suo pluripremiato sistema di infotainment e connettività a bordo auto, che sarà basata su Android e offrirà quindi l'accesso a un'ampia gamma di ... (Lifestyleblog)