Handanovic: “Inter, un anno di emozioni. E vorrei provare quella del gol…”

Il portiere e capitano dell'Inter ha parlato al Matchday Programme della sfida con i blucerchiati.

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol"

Parla il portiere e capitano nerazzurro. Redazione ITASportPress. Inter-Sampdoria, ultimo atto della stagione 2021-22.

Quest'anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo". (ItaSportPress)

Su altri giornali

E anche il capitano Samir Handanovic esprime un solo vero rimpianto: «Purtroppo abbiamo avuto un momento di difficoltà dopo le partite di Champions League. Samir Handanovic commenta la stagione dell’Inter ai microfoni RAI, esprimendo soddisfazione per i risultati raggiunti dalla squadra. (Inter-News)

Poi quando sei uscito dalla Champions League, pur giocandotela alla pari, quando vinci la fatica pesa di meno Oggi c’è grande rammarico, però il campionato è finito: bisogna accettare quello che è stato fatto sul campo e andare avanti. (Inter-News)

Il presidente non sapeva da che parte girarsi e ha scelto la seconda soluzione però è andata male Io pensavo fino all'ultimo che ce la potessimo fare: adesso bisogna rimboccarsi le maniche e nuovamente risalire, facendo quella trafila molto difficile in Serie B, però ci siamo e bisogna andare avanti. (Tutto Cagliari - News)

Sono sempre pronto. Secondo me serve equilibrio in una squadra, ma non posso dire dove c’è da rinforzarsi, non è mio compito anche se ho un’idea ce l’ho” (passioneinter.com)

Bisogna allenare sia la mente che il fisico, poi bisogna parlare molto in campo per rimanere sempre in partita. Sono loro che ci spingono a dare sempre qualcosa di più, a stare nella partita, a essere ancora più concentrati (fcinter1908)