Turismo, Bonaccini: “I greci facciano come credono. Da noi sono i benvenuti”

“Mi pare sia un messaggio proprio sbagliato e in ogni caso avremo più turisti qui da noi di quelli che andranno in Grecia", ha precisato.

"Qualche quota di rischio va presa altrimenti non riapriremmo mai", ha riferito questa mattina a 'Omnibus' su La7.

Noi come Emilia-Romagna staremo su tutti i media nazionali e internazionali ogni giorno per promuovere questa bellissima terra".

"I greci facciano come credono, penso che perderanno una grande opportunità – ha commentato il governatore -, se vogliono venire in Italia e in Emilia-Romagna sono i benvenuti". (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

"Il ministero ci ha comunicato che l’Rt viene calcolato senza gli asintomatici. Si potrà tornerà a circolare liberamente tra una regione e l’altra. (La Repubblica)

"Penso che bisogna aiutarlo il Governo in questa fase, a fare le scelte migliori. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, ospite di Omnibus su La7. Ore 21.46: Bonaccini, riaprire il 3 giugno è una misura giusta Riaprire tutti il 3 giugno «mi pare sia una misura e un tempo giusto», ognuno dei presidenti di Regione «deve fidarsi di chi ha più competenze di noi». (Corriere della Sera)

Ma avremo più turisti da noi che in Greci”, dice al Live Stefano Bonaccini (presidente della Conferenza delle regioni). Fra 3 giorni sarà possibile la mobilità regionale in Italia dopo mesi si chiusura totale. (Liberoquotidiano.it)

È presto per fare nomi, ma non si può costruire un modello del genere il giorno prima, bisogna iniziare subito", dice Galletti. "Chi vuole fare la campagna elettorale tra i propri iscritti, sbaglia. (il Resto del Carlino)

Da domani, 31 maggio, in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (BolognaToday)